Gara per giovani creativi: le calze aiuteranno lo Iom

Dalla Gazzetta di Mantova del 15 Novembre 2019

il “Premio Calze 2020”, promosso dal marchio About Socks dell’omonima start up di San Benedetto. In collaborazione con Filmar Spa, Consorzio Filoscozia, About Socks scopre la sua anima più profonda, solidale e di qualità, con l’impegno a destinare il 10% del ricavato all’Istituto Oncologico Mantovano Iom Mantova.

SAN BENEDETTO PO. Un concorso per giovani creativi e designer, per dar loro visibilità e future opportunità di lavoro. È il “Premio Calze 2020”, promosso dal marchio About Socks dell’omonima start up di San Benedetto. In collaborazione con Filmar Spa, Consorzio Filoscozia, About Socks scopre la sua anima più profonda, solidale e di qualità, con l’impegno a destinare il 10% del ricavato all’Istituto Oncologico Mantovano Iom Mantova.
Il bando alla seconda edizione, ma in continuità con il “Premio Marketing” dell’Associazione Culturale Marketing nelle Pmi, è rivolto a tutti gli studenti dell’Accademia, designer, artisti e creativi, di età compresa fra i 18 e 35 anni. I concorrenti dovranno proporre nuove idee per calze da uomo, presentando 5 disegni o pattern in formato bmp. L’iniziativa ha come partner i Comuni di San Benedetto Po, Quistello, Gonzaga e Moglia, Confesercenti, Confartigianato, Legacoop, Istituto Manzoni ed altri.

Additional information